Scritto da 5:07 pm Terracina, Attualità

Al via i lavori del campo del Terracina

Terracina (venerdì 7 Giugno) – I lavori allo stadio Colavolpe di Terracina inizieranno presto. Ieri si è svolto un sopralluogo del fiduciario della Lega Nazionale Dilettanti, Carlo Bizzarri, con la presenza del Comune rappresentato dall’assessore allo sport Alessandra Feudi e altri dirigenti. Il fiduciario della LND ha confermato che lo stadio è in buone condizioni, indicando solo due interventi necessari: l’ampliamento del campo da 62 a 64 metri e la tinteggiatura di giallo dei quattro cancelli delle tifoserie. Dopo la consegna del verbale del sopralluogo, i lavori partiranno immediatamente per avere il campo pronto per l’inizio del campionato di Serie D.

di Erik Giuliano Saravia Vega

“Siamo estremamente soddisfatti per il giudizio positivo espresso dal fiduciario della Lega Nazionale Dilettanti. Continueremo a supportare la squadra di calcio della nostra città e a promuovere lo sport in ogni sua forma,” ha dichiarato l’assessore Alessandra Feudi.

Anche il sindaco Giannetti ha espresso soddisfazione: “Questo è un altro tassello importante nel nostro percorso per promuovere lo sport e sostenere le squadre della città. Abbiamo lavorato per garantire la sicurezza e la fruizione dell’impianto, programmando tutti i lavori necessari.”
Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 7, 2024
Close