Latina (martedì 4 Giugno 2024) – Attraverso un atto di modifica contrattuale, il servizio di cabotaggio marittimo tra Anzio e Ponza è stato anticipato di 15 giorni, partendo il 31 maggio anziché il 14 giugno. Questa decisione è stata presa per rispondere alle esigenze delle amministrazioni delle isole pontine e migliorare i collegamenti turistici e lavorativi.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Fabrizio Ghera, assessore ai Trasporti della Regione Lazio, ha annunciato che il servizio sarà attivo fino al 29 settembre, con partenze giornaliere da Anzio alle 8.45 e da Ponza alle 17.30, raddoppiando il servizio nei giorni di venerdì e domenica. Questo adeguamento mira a facilitare gli spostamenti per i residenti e a potenziare i legami con una delle mete turistiche più importanti della regione.
Last modified: Giugno 4, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions