Latina (venerdì 31 Maggio 2024) – L’eliambulanza è tornata in volo nel sud della provincia. Dopo l’intervento a Formia per un incidente motociclistico, ieri pomeriggio il velivolo si è recato a SS. Cosma e Damiano per soccorrere una bimba colpita da un malore.
di Erik Giuliano Saravia Vega
L’elicottero è atterrato in località Pilone, dove sanitari del 118 e carabinieri del nucleo radiomobile di Formia hanno liberato l’area di atterraggio. L’arrivo dell’eliambulanza ha attirato l’attenzione di molti, con domande sui social riguardo l’accaduto. Il medico dell’eliambulanza, dopo aver consultato il collega del 118, ha deciso di trasferire la bambina in un ospedale meglio attrezzato. Così, intorno alle 16:00, l’elicottero è decollato nuovamente, trasportando la piccola d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, dove ha iniziato a ricevere le cure necessarie.
Last modified: Maggio 31, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions