Cisterna Latina (mercoledì 29 Maggio 2024) – Nuovo arrivo nel Cisterna Volley: il venezuelano Willner Rivas, 29 anni, schiacciatore di 194 cm, con un’altezza di schiacciata di 350 cm e un muro di 336 cm. Rivas, che ha recentemente giocato in Kuwait e in Francia con il Narbonne, si riunirà con coach Guillermo Falasca e Jordi Ramon nella prossima stagione a Cisterna.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Rivas ha un’esperienza internazionale notevole, avendo partecipato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale venezuelana. Ha dichiarato di essere entusiasta di tornare in Europa e di giocare nella Superlega italiana, considerata una delle migliori al mondo. Ha scelto Cisterna per la buona reputazione della società e per la presenza di compagni e allenatore già conosciuti.
Coach Falasca, che ha già allenato Rivas in Francia, è sicuro che il giocatore si adatterà rapidamente alla nuova squadra. Falasca ha sottolineato l’importanza del duro lavoro e crede che Rivas, simile a Pavle Peric, possa dare un contributo significativo.
Il coach ha anche parlato dei nuovi arrivi, Pace e Fanizza, sottolineando il loro potenziale e l’importanza del miglioramento quotidiano per la squadra.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions