Scritto da 4:22 pm Cisterna Latina, Sport

Willner Rivas nuovo innesto per il Cisterna Volley

Cisterna Latina (mercoledì 29 Maggio 2024) – Nuovo arrivo nel Cisterna Volley: il venezuelano Willner Rivas, 29 anni, schiacciatore di 194 cm, con un’altezza di schiacciata di 350 cm e un muro di 336 cm. Rivas, che ha recentemente giocato in Kuwait e in Francia con il Narbonne, si riunirà con coach Guillermo Falasca e Jordi Ramon nella prossima stagione a Cisterna.

di Erik Giuliano Saravia Vega

Rivas ha un’esperienza internazionale notevole, avendo partecipato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale venezuelana. Ha dichiarato di essere entusiasta di tornare in Europa e di giocare nella Superlega italiana, considerata una delle migliori al mondo. Ha scelto Cisterna per la buona reputazione della società e per la presenza di compagni e allenatore già conosciuti.

Coach Falasca, che ha già allenato Rivas in Francia, è sicuro che il giocatore si adatterà rapidamente alla nuova squadra. Falasca ha sottolineato l’importanza del duro lavoro e crede che Rivas, simile a Pavle Peric, possa dare un contributo significativo.

Il coach ha anche parlato dei nuovi arrivi, Pace e Fanizza, sottolineando il loro potenziale e l’importanza del miglioramento quotidiano per la squadra.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 29, 2024
Close