Terracina (lunedì 27 Maggio 2024) – Sport e sentimento nella prima edizione del Trofeo Riccardo Giorgi di Aquathlon a Terracina, in memoria di un atleta scomparso tragicamente. All’evento organizzato dall’Associazione Sportiva Guida Sicura hanno partecipato 150 atleti, tra adulti e bambini. La gara si è svolta sul Lungomare Circe, con la vittoria di Andrea Di Berardini (Run & Smile) in 22 minuti e 58 secondi, seguito da Nicola Di Fatta (Purosangue) e Andrea Morini (Latina Triathlon). Nella categoria femminile, ha vinto Wissia Rinaldi (Endurance Training) in 31 minuti e 30 secondi, seguita da Roberta Fantelli (Extrema Triathlon) e Marina Ruffini (Piano Ma Arriviamo).
di Erik Giuliano Saravia Vega
Applausi per i giovani atleti del Miniaquathlon nelle varie categorie. L’evento è stato inaugurato dal padre di Riccardo, Giorgio, e dai suoi familiari, insieme all’assessore allo Sport di Terracina, Alessandra Feudi. La competizione è stata un successo grazie all’ottima organizzazione e al supporto della Polizia Locale e delle associazioni locali.
Last modified: Maggio 27, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions