Latina (giovedì 23 Maggio 2024) – Un agente della Polizia penitenziaria di Latina, sospeso dal servizio per atti persecutori verso la sua ex fidanzata, ha presentato ricorso al Tar. Il trentenne, operante fuori dal Lazio, era stato soggetto a un provvedimento restrittivo lo scorso dicembre per stalking.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Successivamente, a febbraio, è stato arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento, ma poi rilasciato. Difeso dall’avvocato Gianni Lauretti nel processo penale e dall’avvocato Toni De Simone nel procedimento amministrativo, ha chiesto la messa alla prova per avviare un percorso riabilitativo. A febbraio, i Carabinieri di Latina lo avevano fermato al centro commerciale Latina Fiori per essersi avvicinato alla vittima. Dopo la fine della relazione, il giovane non riusciva a rassegnarsi, causando ansia e agitazione alla donna, persino recandosi nella sua palestra per chiedere informazioni sugli orari.
Last modified: Maggio 23, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions