Latina (giovedì 23 Maggio) – L’assessore allo Sport, Andrea Chiarato, ha aggiornato i lavori della piscina scoperta comunale durante un sopralluogo della commissione Trasparenza. I lavori per la copertura pressostatica di via dei Mille sono terminati e l’installazione del “pallone” avverrà in ottobre.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Presenti al sopralluogo anche il presidente della commissione Sport Claudio Di Matteo e vari dirigenti comunali. Chiarato ha precisato che i lavori, finanziati in parte dal Pnrr, sono conclusi, ma altri interventi interni sono sospesi per criticità nei locali sotterranei. La commissione Trasparenza ha discusso anche i lavori di manutenzione straordinaria avviati dal gestore dell’impianto, inclusi nuovi spogliatoi e un anello antincendio. Questi lavori hanno ricevuto l’approvazione del Coni e aspettano l’ok dalla Asl e dai Vigili del fuoco, per poi essere valutati dalla commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.
Last modified: Maggio 23, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions