LATINA (martedì 21 maggio 2024) – Si è concluso ieri mattina il processo ad Alfredo Cena (48 anni) e a suo figlio 24enne Romolo, colpevoli di aver aggredito un uomo nella sua abitazione a Sezze lo scorso 16 dicembre: per loro scatta la condanna, con rito abbreviato, rispettivamente a 5 anni e a 3 anni e quattro mesi (con interdizione perpetua dai pubblici uffici e 1000 euro di multa al primo, e un’interdizione di cinque anni con multa da 800 euro per il secondo).
di Anita Testa
IL FATTO – Avevano prima aggredito e poi rapinato un uomo nel dicembre dello scorso anno a Sezze: dopo averlo fermato nella sua abitazione, padre e figlio (residenti ad Aprilia), lo hanno picchiato e minacciato, per poi effettuare il furto e scappare via con l’auto della vittima. Erano stati catturati solo poche ore dopo, quando i Carabinieri li avevano rintracciati tramite il satellitare della vettura: infine, i due sono stati ritrovati e arrestati nei pressi del campo sportivo di via Callas ad Aprilia, in località Campodicarne.
ARTICOLI CORRELATI:
– Omicidio Desirée Mariottini: al via il processo bis, l’accusa ottiene l’ergastolo
– Rapina alla sala slot, guardia giurata condannata a sei anni di carcere
Tag: 2023, Carabinieri, carcere, cattura, cronaca giudiziaria, dicembre, dicembre 2023, furto, ladri, Latina, località Campodicarne, multa, processo, Sezze, via Callas Last modified: Maggio 21, 2024