LATINA (lunedì 13 maggio 2024) – Si avvicina l’estate, e gli occhi sono puntati sul lungomare pontino e sulla riapertura dei suoi chioschi: arriva la notizia di una proroga a sei anni per un’attività collocata sul lato di Rio Marino – proroga che fa discutere, poiché le riaperture si avvicinano e tale provvedimento pare essere solo il primo di una lunga serie.
di Anita Testa
RITARDI E PROROGHE – Non è la prima proroga, e probabilmente non sarà l’ultima: il lungomare del cosiddetto lato B (in località Rio Marino a Latina) attende ancora notizie sui suoi chioschi in vista della stagione balneare. Già a febbraio 2023 l’allora Commissario prefettizio Carmine Valente aveva prorogato di un anno le concessioni, e oggi sembra ripetersi la stessa dinamica: il ritardo dei permessi potrebbe interessare numerose attività litoranee, mentre queste smaniano per posizionare ombrelloni e sdraio sui propri lidi.
ARTICOLI CORRELATI:
– Stagione balneare 2024: stanziati tre milioni per il litorale laziale
– Chioschi sul lungomare, al via la gara per l’affidamento di quattro piazzole
Tag: attività, chioschi, commissario prefettizio, estate, estate 2024, Latina, lungomare pontino, proroga, provvedimento, ritardo, stagione balneare, stagione balneare 2024 Last modified: Maggio 13, 2024