LATINA (giovedì 9 maggio 2024) – Il capoluogo pontino manda il suo cordoglio al medico 59enne Guido Correale, deceduto pochi giorni fa presso l’ospedale Icot: è morto a causa delle gravissime ferite riportate dopo l’incidente che lo vide coinvolto lo scorso ottobre 2023 proprio a Latina. Oggi pomeriggio, alle 15, i funerali presso la chiesa di San Marco.
di Anita Testa
L’INCIDENTE FATALE – Capoluogo in lutto per il 59enne Guido Correale, vittima di omicidio stradale: il sinistro era avvenuto il 26 ottobre 2023 sulla Strada Statale Monti Lepini, all’altezza dell’incrocio con via dello Zeppano. Il medico era in sella ad una Ducati Monster quando un 70enne alla guida di una Fiat Panda era sbucato da una secondaria impattando violentemente il mezzo a due ruote.
L’ULTIMO SALUTO – Guido Correale era molto conosciuto a Latina, tanto che in questi giorni i messaggi di cordoglio alla famiglia sono (e continuano a essere) numerosissimi: il professionista lascia la moglie e un figlio, ai quali la salma è stata consegnata dopo l’autopsia. Oggi i funerali.
ARTICOLI CORRELATI:
– Maicol Mattei: Terracina e Fondi in lutto dopo l’incidente mortale sull’Appia
– Incidente col suv in rotatoria, poi aggredisce passanti e soccorritori
Tag: 59enne, autopsia, capoluogo pontino, cordoglio, Cronaca, ferite, funerali, Guido Correale, Latina, Monti Lepini, omicidio stradale, sinistro, via dello Zeppano, vittime della strada Last modified: Maggio 9, 2024