Latina (giovedì 9 Maggio 2024) – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket non ripete la prestazione della scorsa domenica, sopraffatti dalla stanchezza del precedente sforzo contro Cento e dall’energia dell’Umana Chiusi, fresca di due settimane di riposo.
di Erik Giuliano Saravia Vega
I nerazzurri hanno subito fin dall’inizio la pressione degli avversari, non riuscendo a reagire in modo incisivo e mantenendo un ritmo inferiore fino al termine del match, che si è concluso con il punteggio di 64-91 a favore della squadra ospite. Il prossimo impegno è previsto per domenica 12 maggio alle ore 18:00 al Palasport San Giuseppe da Copertino a Lecce, dove i nerazzurri affronteranno l’HDL Nardò in casa, per la terza giornata della Fase Salvezza.
Last modified: Maggio 9, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions