Latina (mercoledì 8 Maggio 2024) – Fontana scherza, ma l’errore di Vannucchi è cruciale per il ritorno a casa. Il portiere ionico ha inciso più di Guadagno, determinando la qualificazione di Capuano. Taranto è stato sorpreso da uno dei migliori Latina della stagione: un solo gol è bastato per il successo.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il mercato mira a D’Orazio, della Spal, chiave nella partita con assist per Paganini e Ercolano. Taranto accelera, ma Latina rimane pericolosa con D’Orazio e Paganini. Il futuro ora va affrontato: “Non era giusto prima, ma ora vediamo. Qui sto bene”, dice Fontana. Il risultato a Taranto non è decisivo, ma la società vuole continuare con il mister, come evidenziato da un incontro richiesto in precedenza.
Last modified: Maggio 8, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions