Latina (martedì 30 Aprile 2024) – La Lega Pro ha posticipato i play-off dal 4 al 7 maggio, aspettando la decisione sulla penalizzazione del Taranto. Se i punti dovessero essere restituiti, la Casertana affronterà il Latina.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il CONI si pronuncerà il 3 maggio. Gli altri match sono Picerno – Crotone e Cerignola – Giugliano. Le altre date restano invariate fino al 9 giugno, ma la finale di andata è stata spostata al 5 giugno. Il Latina recupera Di Livio, squalificato, ma spera anche di avere Rocchi in difesa per migliorare il rendimento.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions