Latina (lunedì29 Aprile 2024) – Rita Combi, 64 anni di Nettuno, scomparsa da giorni, è stata trovata senza vita ieri a Borgo Santa Maria, Latina. L’allarme era partito domenica, suscitando una massiccia mobilitazione sui social, poiché la donna necessitava di terapia insulinica.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il suo corpo è stato individuato da un elicottero dei vigili del fuoco. Il caso era stato seguito anche dal programma televisivo “Chi l’ha visto?”. La scoperta ha gettato nell’afflizione la comunità locale, mentre si cercano ancora risposte sulle circostanze della sua morte. La perdita di Rita Combi è stata un duro colpo per coloro che l’avevano conosciuta e amata.
Last modified: Aprile 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions