SEZZE (Latina – domenica 28 aprile 2024) – Rissa e spari nel Comune di Sezze: panico nella notte tra ieri, sabato 27 aprile, e oggi. Uno dei colpi ferisce al piede una ragazza, subito trasferita e operata al Goretti di Latina: lo sparo non era diretto al lei, e il proiettile è stato rimosso senza complicazioni. Intanto, proseguono le indagini dei Carabinieri.
di Anita Testa
LA RISSA E GLI SPARI – Era probabilmente destinato a uno dei ragazzi coinvolti, lo sparo che ha ferito la giovane durante la rissa: questa è scoppiata all’improvviso tra alcuni cittadini stranieri, forse per via di un contenzioso tra loro. Il tutto è avvenuto poco dopo la mezzanotte, in zona Ferro di Cavallo. Ora si cercano i responsabili dei fatti.
LA PAROLA AL SINDACO – Sulla vicenda si è espresso il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, tramite un post Facebook: “In merito ai fatti di questa notte sono in strettissimo contatto con le forze dell’ordine. Adesso mi trovo al Santa Maria Goretti per accertarmi delle condizioni della ragazza. Voglio esprimere la massima vicinanza della città di Sezze alla ragazza e alla sua famiglia oltre che affermare la piena fiducia al lavoro delle forze dell’ordine che sono sicuro assicureranno alla giustizia quel delinquente.”
ARTICOLI CORRELATI:
– Colpi di pistola contro un’auto in via Pantanelle, si indaga sull’autore dei fatti
– Spari in centro, esploso un colpo di pistola in via Don Morosini
Tag: colpo di pistola, contenzioso, Cronaca, Ferro di Cavallo, Latina, notte, ospedale, rissa, Santa Maria Goretti, spari Last modified: Aprile 28, 2024