Latina (domenica 28 Aprile 2024) – Il Latina termina il campionato al decimo posto, ma si qualifica comunque per i play-off nonostante le quattro sconfitte consecutive. È il secondo anno consecutivo che raggiunge questa fase, garantendosi così la quarta partecipazione di fila in Serie C.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il decimo posto comporterebbe un confronto con il Taranto, con gara secca sul campo avversario e l’obbligo di vincere. Tuttavia, il Taranto ha punti di penalizzazione in sospeso, quindi potrebbe essere la Casertana il prossimo avversario se quei punti fossero restituiti. La data prevista per l’esordio, il 4 maggio, potrebbe slittare a causa delle decisioni del CONI e delle richieste di slittamento avanzate dal Taranto. La partita persa contro il Taranto è stata influenzata da due grossi errori difensivi nel primo tempo, nonostante il ritorno positivo dei padroni di casa nel secondo tempo e le sfortunate occasioni mancate per pareggiare.
Last modified: Aprile 28, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions