Latina (venerdì 26 Aprile 2024) – Questa mattina, intorno alle 11:30, in via del Murillo a Latina Scalo, una donna anziana è stata vittima di uno scippo. Mentre camminava sul marciapiede, un giovane sconosciuto le ha strappato la borsa di mano e ha tentato la fuga.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Fortunatamente, un giovane che si trovava in un furgone ha assistito alla scena e ha deciso di intervenire. Senza esitazione, è sceso dal veicolo e ha iniziato a inseguire il malvivente, con l’intento di recuperare il maltolto e assicurare il ladro alle forze dell’ordine. Sebbene il ladro sia riuscito a sfuggire, ha abbandonato la borsa durante la fuga, lasciando dietro di sé il bottino. Le autorità sono intervenute sul posto per indagare sull’accaduto.
Last modified: Aprile 26, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions