Latina(venerdì 26 Aprile 2024) – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 41enne romeno, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale. Durante un controllo su Lungomare delle Meduse a Torvaianica, l’uomo, privo di patente, documenti e assicurazione, ha tentato la fuga, scatenando un inseguimento su via Pontina e via Nettunense, prima di essere bloccato a Campo di Carne.
di Erik Giuliano Saravia Vega
In un secondo intervento, sempre a Pomezia, i Carabinieri hanno arrestato un 20enne italiano per detenzione di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione estesa, sono stati trovati cocaina, crack e materiale per il confezionamento della droga, oltre a un bilancino di precisione e denaro contante. Entrambi gli arrestati sono stati processati presso i Tribunali di Latina e Velletri.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions