Latina (mercoledì 24 Aprile 2024) – Ieri pomeriggio, i Carabinieri sono intervenuti nella stazione ferroviaria di Latina Scalo dopo che un giovane aveva rubato il portafogli di una donna su un treno regionale. I militari della Compagnia di Latina sono saliti a bordo del vagone ferroviario e hanno prontamente immobilizzato l’autore del furto, denunciandolo per furto con destrezza.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il portafogli è stato rinvenuto nei servizi igienici della stazione e restituito alla sua legittima proprietaria. In seguito all’episodio, i Carabinieri hanno annunciato che continueranno i controlli negli scali ferroviari e nei capolinea degli autobus del territorio per garantire la sicurezza dei viaggiatori e prevenire episodi simili.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions