Latina (mercoledì 24 Aprile 2024) – Gheorghe Breahna, operaio edile romeno di 51 anni, è deceduto dopo due settimane di agonia a seguito di un tragico incidente sul lavoro avvenuto il 8 aprile. Il suo decesso è stato confermato la sera del lunedì successivo dai medici dell’ospedale romano San Camillo, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Breahna era stato trasportato in condizioni critiche a causa di una caduta dal tetto di un capannone, avvenuta da un’altezza di nove metri, mentre stava lavorando alla sistemazione della copertura presso un’azienda di via Carrara, alle porte di Latina Scalo. La tragedia ha suscitato grande dolore e rinnovato l’attenzione sulla sicurezza sul luogo di lavoro.
Last modified: Aprile 24, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions