Latina (martedì 23 Aprile 2024) – Le Finanzieri di Latina hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, su mandato del Tribunale. Un uomo è accusato di violenza sessuale su diverse donne, incluso una minorenne, e di esercitare abusivamente la professione di fisioterapista.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Le indagini, sostenute da prove tecniche e testimonianze, hanno rivelato che avrebbe perpetrato violenze durante trattamenti fisioterapici senza consenso, approfittando delle fragilità delle vittime. L’ordinanza prevede il sequestro della palestra utilizzata per le attività illegali, gestita da un’associazione sportiva dilettantistica. La Guardia di Finanza ha confermato quanto riportato, sottolineando l’importanza delle indagini nel contrastare tali crimini e l’abusivismo professionale.
Last modified: Aprile 23, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions