Latina (domenica 21 Aprile 2024) – La giunta comunale di Latina, guidata dalla sindaca Matilde Celentano, ha approvato un bando per la concessione del Palaceci, su proposta dell’assessore allo Sport Andrea Chiarato. La delibera incarica il Dipartimento X Patrimonio e Demanio di avviare la procedura per individuare il concessionario, garantendo trasparenza e libera concorrenza. Celentano ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa nel contesto dello sviluppo sportivo cittadino, evidenziando che si tratta del secondo impianto sportivo oggetto di bando, dopo il Tennis Club Latina.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Chiarato ha ricordato che è in fase di firma un protocollo d’intesa con ‘Sport e Salute spa’ per la realizzazione di un nuovo impianto indoor nel quartiere Q4, con interventi previsti anche per il PalaBianchini. La concessione del Palaceci permetterà ulteriori miglioramenti alla struttura per favorirne la fruibilità.
Last modified: Aprile 21, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions