Latina (venerdì 19 Aprile 2024) – Un uomo di 81 anni, residente a Rocca Massima, è stato condannato per violenza sessuale e dovrà scontare 2 anni e 2 mesi agli arresti domiciliari. I Carabinieri della stazione di Cori hanno eseguito l’ordine di detenzione domiciliare in seguito alla decisione della Corte di Appello del Tribunale di Roma.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La condanna è relativa a un reato di violenza sessuale avvenuto nel 2024. La sentenza è stata emessa il giorno precedente, e l’uomo è stato trasferito nel suo domicilio per espiare la pena. La decisione della corte è stata applicata in conformità con le leggi penali in vigore.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions