Latina (giovedì 18 Aprile 2024) – L’opposizione critica la mancata convocazione di una commissione per discutere della situazione della piscina comunale, sottolineando la presunta indifferenza della maggioranza alle istanze delle associazioni sportive locali. Nonostante le richieste ripetute, non è stata data risposta alla proposta di una commissione congiunta Patrimonio e Sport per affrontare il tema della gestione della struttura.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Questa inerzia è stata denunciata dai consiglieri comunali di varie fazioni, che evidenziano il persistere di problemi strutturali e l’assenza di regole chiare sulle modalità di utilizzo della piscina da parte delle società sportive. L’opposizione chiede chiarezza e trasparenza nella definizione di tali criteri, ma lamenta la scarsa attenzione e la mancanza di azione da parte della maggioranza.
Last modified: Aprile 18, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions