Latina (giovedì 18 Aprile 2024) – Un anziano operaio di Roccagorga ha miracolosamente evitato gravi conseguenze in un singolare incidente stradale. Mentre guidava un trattore, l’uomo è finito con le ruote anteriori sospese tra il vuoto e la terra ferma su un muretto di cemento armato alto circa tre metri e mezzo lungo la strada provinciale di via Roccagorga.
di Erik Giuliano Saravia Vega
L’incidente, probabilmente causato dall’inserimento errato della marcia, ha causato grande spavento ma nessun danno serio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i Vigili del Fuoco di Latina, la Polizia locale e un’ambulanza dell’Ares 118. Nonostante la situazione rischiosa, l’uomo è rimasto fortunatamente sospeso sul muro senza conseguenze gravi.
Last modified: Aprile 18, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions