Latina (martedì 16 Aprile 2024) – Nella notte tra domenica e lunedì a Itri, i Carabinieri hanno arrestato un uomo con numerosi precedenti per porto abusivo d’arma clandestina e legami con ambienti malavitosi. Avvistato mentre si nascondeva dietro un ulivo in un cortile privato, è stato fermato e identificato.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Durante la perquisizione, è stata trovata una pistola clandestina calibro 6,35 mm con tre proiettili, adagiata alla base dell’albero. L’arma e un cellulare con due sim card intestate fittiziamente sono stati sequestrati. L’uomo è stato arrestato in flagranza e, su disposizione della Procura di Cassino, è stato associato al carcere.
Last modified: Aprile 16, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions