PROSSEDI (Latina – lunedì 15 aprile 2024) – Un camion ha preso fuoco nel pomeriggio di ieri, domenica 14 aprile: il fatto è avvenuto all’interno del piazzale di un impianto di distribuzione di carburante, situato al chilometro 20,350 della Strada Statale Monti Lepini. Probabile causa dell’incendio è stato un corto circuito innescato dalla riaccensione dell’automezzo.
di Anita Testa
IL CAMION VA A FUOCO – L’autista del camion che trasportava un carico di frutta aveva accostato dopo essersi accorto dell’imminente incendio: così, il suo mezzo ha preso fuoco ma lui è uscito incolume dalla cabina di guida. Sono accorsi immediatamente i titolari del bar antistante l’impianto, mentre si attendevano i Carabinieri della radiomobile di Terracina insieme ai Vigili del Fuoco: proprio uno di questi ultimi è rimasto ferito mentre tentava di spegnere le fiamme. Nulla da fare per l’autoarticolato, che è andato completamente distrutto.
ARTICOLI CORRELATI:
– Fiamme nello stabilimento balneare, distrutti una parete e la cucina
– Via Flacca, incidente in galleria: camion perde il portellone, coinvolta un’auto
Tag: automezzo, camion, corto circuito, Cronaca, feriti, fuoco, Latina, Prossedi, radiomobile, Strada Statale Monti Lepini, Terracina, vigili del fuoco Last modified: Aprile 15, 2024