Latina (domenica 14 Aprile 2024) – Arrestati a Velletri per estorsione e omicidio preterintenzionale due individui, un uomo di 54 anni e una donna di 46. Sono accusati della morte di S.T., avvenuta il 21 gennaio all’ospedale di Velletri. L’uomo è stato portato in custodia presso la casa circondariale di Velletri, mentre la donna è stata posta ai domiciliari.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Secondo l’ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Velletri, avrebbero indebitamente utilizzato la tessera del reddito di cittadinanza della vittima, di cui si erano impossessati dopo minacce e percosse nel dicembre 2023. L’uomo, già coinvolto in altre estorsioni ai danni di pensionati, avrebbe ottenuto mille euro in precedenza. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno raccolto gravi elementi indiziari a carico dei due arrestati.
Last modified: Aprile 15, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions