Latina (sabato 13 Aprile 2024) – La 39esima edizione di Vivicittà, organizzata dall’UISP di Latina, si terrà domani con partenze simultanee in 38 città italiane e all’estero. Tutti i percorsi saranno della stessa lunghezza, 10 chilometri, ma verranno attribuiti coefficienti di compensazione per uniformare i risultati.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La gara avrà inizio alle 9:30 e sarà trasmessa in diretta su Rai Radio1. A Latina, il punto di partenza e arrivo sarà in piazza del Popolo, a causa dei lavori al Parco Falcone e Borsellino. Il percorso, diviso in tre giri da 3,3 chilometri, eviterà la circonvallazione per limitare i disagi al traffico. Gli atleti attraverseranno piazza San Marco, piazza della Libertà e passeranno per il Tribunale e l’Inps prima di raggiungere il traguardo.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions