LATINA (giovedì 4 aprile 2024) – Ieri sera il capoluogo pontino è piombato nel buio: un blackout avvenuto dopo le 22 ha interessato il Comune dal centro fino alla periferia, tanto che in rete si è scatenato il panico (nonostante l’interruzione sia durata pochi minuti). In moltissimi hanno dato l’allarme tramite i social, e numerose sono state le lamentele dei cittadini.
di Anita Testa
IL BLACKOUT DI IERI SERA – Migliaia di case sono rimaste al buio ieri sera, mercoledì 3 aprile, sebbene per qualche minuto: tanto è bastato per far scoppiare la polemica online, e per far andare in tilt la situazione. Una volta tornata la corrente, la situazione è rimasta sotto monitoraggio da parte di e-distribuzione: sul sito del gestore elettrico, che offre una mappa in continuo aggiornamento, sono stati segnalati diversi guasti e problemi di disalimentazione in varie zone della città – guasti e problemi risolti nel corso della notte stessa.
ARTICOLI CORRELATI:
– L’isola pedonale ora è definitiva. Tra riaperture e nuovi parcheggi: tutte le novità per il centro
Tag: blackout, buio, comune, corrente, Cronaca, e-distribuzione, guasti, interruzione elettrica, Latina, rete elettrica, social, tilt Last modified: Aprile 4, 2024