Latina (mercoledì 3 Aprile 2024) – Sabato scorso a Latina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno fermato un veicolo sospetto guidato da un giovane indiano di 24 anni residente a Terracina, il quale ha dichiarato di aver dimenticato la patente.
Durante il controllo, è emerso che il conducente aveva una patente registrata, ma la foto non corrispondeva al guidatore.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Successivamente, il giovane ha consegnato il permesso di soggiorno e la carta d’identità elettronica, risultando essere un residente di 23 anni di Terracina senza patente.
Di conseguenza, è stato denunciato per false dichiarazioni a pubblico ufficiale e guida senza patente. Inoltre, è stato multato per il veicolo non conforme all’omologazione e senza assicurazione.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions