FONDI (Latina – martedì 2 aprile 2024) – Denunciato per tentata truffa un 52enne: ha raggirato un suo concittadino facendogli credere di dover intervenire per proteggere il suo conto corrente, chiedendo al 46enne in questione la somma di quasi 25mila euro. Dopo la querela della vittima, presentata lo scorso 15 novembre, partono le indagini, e oggi il truffatore è stato scoperto dai Carabinieri.
di Anita Testa
LA TRUFFA SVENTATA – Si è finto un agente della polizia statale, e ha chiesto un’ingente somma di denaro a un concittadino di Fondi: a quest’ultimo era stato consigliato, tramite raggiri e artifici, di versare i soldi direttamente a lui per poter proteggere il proprio conto corrente da presunti tentativi di accesso – tentativi di fatto mai avvenuti. Sono state necessarie indagini lunghe 2 mesi per poter identificare il truffatore, oggi denunciato e sotto sorveglianza da parte dei Carabinieri.
ARTICOLI CORRELATI:
– Crea 70 posti di lavoro fittizi e ottiene dall’Inps la disoccupazione per alcuni
– Mette in vendita un quad fasullo: 47enne denunciato per truffa
Tag: Carabinieri, conto corrente, denaro, denuncia, fondi, indagini, raggiro, tentata truffa, truffe online, versamento Last modified: Aprile 2, 2024