GAETA (Latina – domenica 31 marzo 2024) – Arrestati due uomini con l’accusa di intralcio alla giustizia aggravato dal metodo mafioso: l’indagine è stata condotta dalla Direzione distrettuale antimafia di Roma, ed è scaturita da un altro procedimento relativo a una tentata violenza sessuale – violenza imputata allo zio di uno dei due arrestati, pluripregiudicato e anch’egli legato alla camorra.
di Anita Testa
L’ARRESTO E LE INDAGINI – I due arrestati avrebbero intimorito e minacciato una donna per impedirle di parlare con gli investigatori: il fatto è aggravato dalla consapevolezza della vittima riguardo al giro criminale di cui fanno parte i due. Nel frattempo proseguono gli accertamenti da parte della Polizia di Gaeta, in collaborazione con la squadra mobile partenopea e i commissariati di Giugliano e Torre Annunziata.
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: accertamenti, camorra, criminalità organizzata, Cronaca, direzione distrettuale antimafia, Gaeta, Giugliano, intralcio alla giustizia, mafia, minacce, polizia, squadra mobile, Torre Annunziata, violenza sessuale Last modified: Marzo 31, 2024