Il Latina Calcio, in collaborazione con l’Associazione “Alessia e i suoi angeli”, ha visitato stamattina il reparto pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, portando gioia e sorprese in vista della Pasqua. Ai piccoli pazienti sono state consegnate uova di cioccolato offerte dall’associazione insieme a gadget nerazzurri, augurando loro una pronta guarigione e una Pasqua serena.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo gesto di solidarietà e sostegno alle famiglie colpite dalla malattia dei loro bambini è stato accolto con gratitudine e gioia da parte dei pazienti e del personale medico. L’iniziativa dimostra ancora una volta il legame forte e solidale che il club calcistico e l’associazione hanno con la comunità locale, dimostrando che anche piccoli gesti possono portare grandi sorrisi.
Tag: Attualità, Latina Last modified: Marzo 30, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions