La diffusione dei manifesti annunciando l’apertura del supermercato nel nuovo centro commerciale all’angolo tra via del Lido e la strada statale Pontina il 4 aprile è stata smentita, portando incertezza per i 120 lavoratori assunti e complicazioni burocratiche.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il progetto di variante ha violato le norme urbanistiche, ritardando l’apertura e mettendo a rischio i contratti di lavoro. L’attuale amministrazione cerca di risolvere le negligenze degli amministratori precedenti. Bloccato dall’autorizzazione dei passi carrabili, il centro commerciale ha incontrato ostacoli anche con l’Anas per i requisiti mancanti. La variante è stata autorizzata senza la valutazione della Regione, generando confusione tra gli uffici comunali e accorciando i tempi di approvazione, ma ora la questione è sotto esame giudiziario per la sua conformità urbanistica.
Tag: Attualità, Latina Last modified: Marzo 30, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions