La sera scorsa, un giovane di Latina è stato coinvolto in un incidente stradale su viale Pennacchi, tra gli incroci con strada Nascosa e strada Cerreto alto. L’autovettura, una Lancia Ypsilon, ha perso improvvisamente il controllo, finendo nel fosso a lato della strada, profondo in quel tratto.
di Erik Giuliano Saravia Vega
L’ambulanza del pronto intervento e i Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarre l’autista, che ha riportato solo lesioni lievi. È stato trasportato in ospedale per cure mediche. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina sono giunti sul posto per eseguire i rilievi necessari e indagare sull’incidente, classificato come autonomo.
Last modified: Marzo 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions