Ieri mattina nel Tribunale di Latina sono stati ascoltati due testimoni nel processo contro un avvocato del capoluogo accusato di maltrattamento di animali. La guardia zoofila intervenuta per soccorrere il gatto e un altro testimone hanno ricostruito i fatti davanti al giudice monocratico Simona Sergio.
Di Erik Giuliano Saravia Vega
Secondo l’accusa, l’imputato avrebbe gettato dal balcone un gatto di nome Lucky, di proprietà della sua ex compagna, mentre l’abitazione era interessata da un principio di incendio nel marzo 2021. Il professionista, intervenendo per spegnere le fiamme, avrebbe reagito istintivamente per salvare l’animale, afferrandolo dalle zampe posteriori e lanciandolo. La testimonianza degli ascoltati offre ulteriori dettagli su quanto accaduto, mentre il processo continua a far luce su questo evento drammatico.
Last modified: Marzo 28, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions