Il Cisterna Volley ha debuttato nel torneo NAS Sports di Dubai con una vittoria convincente. Nella partita contro l’HMS, composta da giocatori libici tra cui il polacco Bartosz Krzysiek, noto opposto dell’Ajman Sports Club negli Emirati Arabi Uniti, il Cisterna Volley Aljawareh ha trionfato per 3-1. Lunedì sera, la squadra pontina affronterà Modena, denominata Zabeel 2.
Il coach Guillermo Falasca ha espresso soddisfazione per il risultato e la preparazione della squadra. Nonostante la perdita del terzo set, la vittoria è stata ottenuta con sicurezza. Falasca ha sottolineato l’importanza di mantenere alte le prestazioni in vista delle prossime sfide.
Theo Faure, opposto del Cisterna Volley, è stato eletto Mvp della partita. Ha enfatizzato la complessità delle prime partite in un nuovo torneo, ma ha elogiato la gestione della squadra e la vittoria agevole.
La partita ha visto il Cisterna Volley dominare i primi due set con punteggi di 25-16 e 25-19. Anche se gli avversari hanno recuperato nel terzo set, il Cisterna ha concluso con sicurezza con un punteggio finale di 25-19 nel quarto set.
Prossimo appuntamento il 27 Marzo.
Articolo di Erik Giuliano Saravia Vega
Tag: Attualità, Latina Last modified: Marzo 26, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions