FONDI (Latina – domenica 24 marzo 2024) – A breve, i riflettori saranno puntati su Art&Sound, l’evento pensato da Beats Generation, Symposion Events, Deep e The Bunker che animerà l’Auditorium Comunale di Fondi: l’appuntamento è per il prossimo sabato 30 marzo, con un palinsesto ricco di stimoli sensoriali e culturali che mixano sapientemente musica elettronica e arte.
di Anita Testa
ART&SOUND IN PILLOLE – Avvicinare i giovani al patrimonio culturale, all’arte e ai siti storici di Fondi tramite le sensazioni e le suggestioni della musica elettronica: questa è la mission di Art&Sound, che nella sua giornata dedicherà numerose iniziative alla causa. Dai live painting dell’artista romano Funkamore e del collettivo Hawana Family fino alla musica degli Anknoduo (un duo locale composto da Raffaele Martusciello e Gino Di Fazio) che unisce le sonorità techno al deejaying, ce ne sarà per tutti i gusti (e per tutti i sensi).
APPUNTAMENTO AL PROSSIMO SABATO – La giornata dedicata è sabato 30 marzo 2024: si partirà con un pomeriggio dedicato alla musica, all’arte e alla gastronomia. Oltre ai nomi già citati, si esibirà anche il collettivo Direct Corrent Crew (con una selezioni di brani dell’artista Lole), al suo esordio ufficiale; gli ospiti intanto potranno rifocillarsi con le prelibatezze enogastronomiche locali offerte da Come una volta, Bar Castello Wine Bar, Don Raffae Restaurant e Mani in Pasta.
LUCA DONZELLI SUPEROSPITE – Ma il vero spettacolo sarà in serata, con un ospite d’eccezione: suonerà infatti Luca Donzelli, noto deejay e produttore italiano famoso per le sue innovazioni nei generi techno e tech-house, nonché uno dei nomi più in voga della scena underground. In apertura, ci saranno il duo Granulized Rhythm e il trio Celestia Groove.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per maggiori informazioni: Sabato 30 marzo: Live Painting, street food e Musica Elettronica dal Vivo
– La primavera su tela ad Aprilia: Terra e Profumo: la mostra personale di Raffaele Aprile celebra l’arrivo della primavera 2024
Tag: Anknoduo, Art&Sound, arte, Auditorium comunale, Celestia Groove, cultura, deejay, Direct Corrent Crew, dj set, enogastronomia, fondi, Funkamore, Granulized Rhythm, Hawana Family, live painting, Lole, Luca Donzelli, musica, musica elettronica, patrimonio culturale, prodotti locali, prodotti tipici, sabato 30 marzo, siti storici, tech-house Last modified: Marzo 24, 2024