Scritto da 4:26 pm Cisterna Latina, Fondi, Formia, Gaeta, Lastra a signa, Latina, Sabaudia, Sport, Sport, Sport, Sport, Sport, Sport, Sport, Sport home page

Nuova leadership per il calcio giovanile nel territorio

Amagor e Giancarlo Sibilia si uniscono per lo sviluppo del calcio giovanile a Santa Maria Goretti. Il presidente Andrea Chiappini ha presentato Sibilia come responsabile del settore giovanile e Vincenzo Di Palma come nuovo direttore generale, sostituendo Gianluca Grande. Sibilia, ex allenatore del Latina Calcio 1932, guiderà cinque squadre giovanili, mentre Di Palma, campione mondiale di canottaggio, sarà il collegamento tra presidente e staff.

Sibilia, con oltre 300 panchine con il Latina Calcio, coordinerà le squadre Under 14 Elite, Under 15 Regionale, Under 16 Elite, Under 17 Elite e Under 19 Regionale. Di Palma, ex timoniere Campione del Mondo, svolgerà un ruolo di coordinamento all’interno della struttura, che attualmente coinvolge 340 bambini e giovani. Negli ultimi quattro anni, 11 giovani sono stati avviati al professionismo, mentre negli ultimi due anni di collaborazione con il Latina Calcio, interrotta recentemente, 23 giocatori hanno fatto parte del club.

Di EGSV

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Marzo 21, 2024
Close