LATINA (martedì 19 marzo 2024) – L’Asl Latina ha pochi dubbi riguardo alla sua prossima guida: con ogni probabilità, sarà Sabrina Cenciarelli a ricoprire il ruolo di Commissario a partire dal prossimo 23 marzo. Si attende ora l’ufficialità e la firma che dovrebbe confermare l’atto, mentre l’attuale direttrice amministrativa, Silvia Cavalli, si prepara a terminare il suo mandato.
di Anita Testa
IL CONSENSO DEL CENTRODESTRA – Se Fratelli d’Italia fino a poco fa spingeva per Francesco Bevere, dall’altra Forza Italia puntava su Pino Ciarlo: eppure Sabrina Cenciarelli sembra aver messo d’accordo tutto il centrodestra, considerando che Claudio Fazzone ha messo il veto su Bevere e lo stesso è avvenuto per Ciarlo da parte di FdI. Il consenso arriva anche da parte della Lega.
CHI È SABRINA CENCIARELLI – Laureata in Lettere e Scienze politiche, Cenciarelli è stata direttrice amministrativa presso la Asl Roma 2, nonché responsabile del reparto Gestione procedure d’acquisto e contratti sempre nella stessa Asl. Tanta esperienza, dunque, soprattutto in materia di direzione dell’area Integrazione amministrativa, di Acquisizione Beni e Servizi, di Controllo di Gestione e Programmazione aziendale: competenze, queste, che le permetteranno di subentrare al comando dell’Asl Latina.
ARTICOLI CORRELATI:
– Sullo stesso argomento: Aggressioni in corsia, i numeri sono in calo
– La situazione all’ospedale Goretti di Latina: Ospedale Goretti: invasione di blatte negli spogliatoi, forti disagi per il personale sanitario
Tag: Asl Latina, Asl Roma 2, Claudio Fazzone, Commissario, direzione amministrativa, Forza Italia, Francesco Bevere, Fratelli d'Italia, Latina, Lega, Pino Ciarlo, politica, Sabrina Cenciarelli, Silvia Cavalli Last modified: Marzo 19, 2024