Negli ultimi giorni si è verificata una serie di furti in diversi comuni della provincia. A Priverno, i ladri hanno preso di mira un autolavaggio gestito da un locale 58enne, forzando il cancello d’ingresso e una porta sul retro del capannone. Hanno rubato materiale del valore di circa 2.000 euro, non coperto da assicurazione.
I carabinieri locali sono intervenuti sul posto.
A Sabaudia, i carabinieri hanno individuato e denunciato un 57enne residente per il furto di una bicicletta elettrica.
L’uomo avrebbe rubato il veicolo il 7 marzo, dopo che il proprietario, un 44enne, l’aveva lasciato parcheggiato in strada senza sicurezza. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.
Di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions