LATINA (mercoledì 4 settembre 2024) – Dopo nove anni di assenza, torna a Latina la Festa dell’Unità comunale organizzata dal Pd: l’evento del partito si svolgerà dal 6 all’8 settembre in piazza, come da tradizione, e prevede numerosi appuntamenti in programma. Non mancheranno occasioni di incontro e dibattito con i cittadini, ma anche musica e gastronomia per i partecipanti.
di Anita Testa
LA PAROLA AL SEGRETARIO – “Siamo davvero grati e orgogliosi di poter restituire la giusta importanza a un evento che fa parte della nostra tradizione insieme a storie, temi e rapporti che sono stati il nostro passato e continueranno ad essere le bussole del futuro”, commenta Marco Cepollaro, segretario del Pd Latina. E continua: “Questo evento rappresenta la ‘casa’ in cui viviamo, la nostra filosofia e il cammino che vogliamo costruire con entusiasmo e spirito di appartenenza. Questa festa è dedicata alla città, punto di partenza ma anche di arrivo, verso cui sono indirizzate tutte le energie.”
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: A Latina torna la Festa dell’Unità: il programma
– Le ultime dal capoluogo: Autonomia differenziata: Uil Latina lancia una raccolta firme per chiedere il referendum abrogativo
Tag: festa dell'unità, Latina, Pd, politica Last modified: Settembre 4, 2024