MINTURNO SCAURI (Latina – domenica 4 agosto 2024) – Tutti giù dal palco, ormai giunto alla sua dodicesima edizione, è il festival nazionale di teatro per ragazzi patrocinato dal Comune di Minturno, che fino al 29 agosto animerà le sere d’estate dell’Arena Mallozzi: ogni giovedì alle 21, rivisitazioni di grandi classici (da Barbablù al Gatto con gli stivali) si succederanno in paese per intrattenere i più giovani.
di Anita Testa
INFORMAZIONI UTILI – Continueranno ad andare in scena fino a fine agosto le più grandi compagnie italiane specializzate in teatro per ragazzi, e lo faranno a Minturno nell’ambito della rassegna Tutti giù dal palco: i biglietti sono acquistabili singolarmente per ogni rappresentazione (al costo di cinque euro l’uno) presso l’ufficio IAT del Comune oppure online sul circuito Ticketone. Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio turismo-cultura di Minturno ai numeri 0771/6608231 e 6608256.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Tutti giù dal palco (PROGRAMMA)
– Il teatro nel pontino: Norba tra teatro e storia: spettacoli e visite guidate nel Parco Archeologico
Tag: Arena Mallozzi, cultura, festival nazionale di teatro per ragazzi, Minturno, Tutti giù dal palco Last modified: Agosto 4, 2024