LATINA (domenica 14 luglio 2024) – Dal 6 al 29 luglio, il Festival Pontino di Musica porta a Latina e dintorni grandi nomi della musica internazionale insieme a giovani talenti: la rassegna, giunta alla sua 60° edizione, ha come sfondo i luoghi più suggestivi della provincia (da Palazzo Caetani a Cisterna fino al Chiostro di Sant’Oliva a Cori) ed è realizzata con il patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Lazio e dei Comuni di Latina, Sermoneta, Cori e Cisterna.
di Anita Testa
IL FESTIVAL – Come da tradizione, il Festival Pontino di Musica è arricchito anche quest’anno da incontri, seminari e masterclass per giovani talenti musicali, nonché da un ricco palinsesto di concerti con artisti di fama mondiale. Il costo dei biglietti per la rassegna, che terminerà il 29 luglio, varia a seconda della location: dai 10 euro di Sermoneta ai 15 euro di Valvisciolo, dai 10 euro di Parco Pantanello ai 5 di Cori e Cisterna. Ricordiamo inoltre che i concerti facenti parte dell’iniziativa Giovani artisti del mondo a Sermoneta costano soli 2 euro, e che in generale vi sono riduzioni per i possessori di Youth Card. Consigliata, per tutti gli eventi, la prenotazione via WhatsApp al numero 329-7540544, oppure via mail a biglietteria@campusmusica.it.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per consultare il programma completo della rassegna: Festival Pontino di Musica
– Gli ultimi festival nel pontino: TTS Food: oggi a Latina l’ultima serata del festival
Tag: biglietti, concerti, cultura, estate 2024, eventi, Festival Pontino di Musica, Latina, musica Last modified: Luglio 14, 2024