APRILIA (Latina – giovedì 11 luglio 2024) – Aveva rapinato una tabaccheria in via De Gasperi, tentando poi un altro furto nell’ortofrutta lì vicino (sventato dai gestori): la vicenda risale a cinque mesi fa, e il responsabile (un 28enne residente ad Aprilia) aveva effettuato altri colpi prima di essere identificato in questi giorni dai Carabinieri: adesso è ai domiciliari.
di Anita Testa
FURTI IN CITTÀ – La rapina in tabaccheria è stato solo il primo dei numerosi colpi messi a segno dal rapinatore: agiva a volto coperto e nascosto da un cappuccio, si intrufolava negli esercizi commerciali minacciando i dipendenti e facendosi consegnare gli incassi. L’unico furto sventato era avvenuto in una frutteria, dove il ladro è stato messo in fuga dai gestori. Il metodo utilizzato era sempre lo stesso, eppure il 28enne è stato identificato solo di recente: ora per lui scattano gli arresti domiciliari.
ARTICOLI CORRELATI:
– Furto in negozio a Nettuno, arrestato 28enne in flagranza di reato
– Incendio a Sabotino, fiamme a ridosso delle case: una donna intossicata
Tag: Aprilia, arresti domiciliari, Cronaca, frutteria, furto, ortofrutta, rapina, rapinatore, tabaccheria, via De Gasperi Last modified: Luglio 11, 2024