LATINA (mercoledì 10 luglio 2024) – Le condanne in merito all’operazione Alba Pontina diventano definitive: sono otto i componenti del clan Di Silvio coinvolti, tra cui il “capo” Armando Lallà e sua moglie Sabina De Rosa, per i quali la Corte ha confermato rispettivamente 20 e 13 anni (più quattro mesi per la seconda) di reclusione. E mentre Sabina De Rosa ha già scontato 10 dei 13 anni complessivi, fioccano altre condanne legate al caso.
di Anita Testa
LE CONDANNE – Non solo i coniugi De Rosa: a finire nel mirino dell’operazione Alba Pontina, sono altri sei appartenenti al clan le cui condanne ammontano complessivamente a 53 anni di carcere, per i reati di associazione di stampo mafioso, traffico di stupefacenti, estorsione, violenza privata, favoreggiamento, intestazione fittizia di beni e riciclaggio. Questi i nomi degli arrestati: Francesca De Rosa, Genoveffa Di Silvio, Angela Di Silvio, Giulia Di Silvio, Tiziano Cesari e Federico Arcieri.
ARTICOLI CORRELATI:
– Otto arresti tra Nicolosi e Campo Boario: l’operazione antidroga contro il clan Di Silvio
– “Alba Pontina”, per il clan Di Silvio condanna anche in appello
Tag: carcere, clan Di Silvio, condanne, De Rosa, Latina, mafia, operazione Alba Pontina, reati Last modified: Luglio 10, 2024