TERRACINA (Latina – martedì 9 luglio 2024) – Grave incidente sulla Frosinone-Mare intorno alle 21 di ieri sera, lunedì 8 luglio: una Smart in fase di sorpasso ha colpito una vettura per poi prenderne frontalmente un’altra. Nell’impatto, una delle due auto si è ribaltata su un fianco: muore un uomo di 85 anni, Ernesto Colapietro, originario del frusinate.
di Anita Testa
MORTI E FERITI – Il corpo di Colapietro è stato recuperato subito dalle lamiere dell’auto, ma per lui non c’è stato nulla da fare. È invece ferito gravemente il figlio, che si trovava accanto a lui: ora si trova in ospedale, soccorso sul posto da un’eliambulanza. Altre due persone sono rimaste ferite in maniera non grave, e sono attualmente ricoverate a Terracina per accertamenti. Intanto, il tratto della Frosinone-Mare interessato dal sinistro è rimasto chiuso per diverse ore stanotte, per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso.
ARTICOLI CORRELATI:
– Incidente a Cisterna, perde la vita un motociclista
– Cisterna, tragico scontro tra auto e moto: la vittima è Simone Di Lorenzo
Tag: auto, Cronaca, eliambulanza, feriti, Frosinone-Mare, incidente stradale, rilievi, scontro frontale, sinistro, Terracina Last modified: Luglio 9, 2024