Latina (venerdì 28 Giugno 2024) – Il Latina Calcio 1932 affronterà la Juventus Next Gen e affronterà una trasferta di 800 km a Biella, allo stadio La Marmora-Pozzo, come novità sostanziali nel Girone C. Nonostante l’ipotesi di un collocamento nel Girone B, la squadra è stata confermata nel classico concentramento del Centro-Sud Italia, mentre il Campobasso è stato collocato nel Girone B per latitudine, non per vicinanza territoriale.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il Latina sfiderà cinque squadre pugliesi (Audace Cerignola, Foggia, Monopoli, Taranto, Team Altamura), sette campane (Avellino, Benevento, Casertana, Cavese, Giugliano, Sorrento, Turris), una calabrese (Crotone), tre siciliane (Catania, Messina, Trapani) e due lucane (Picerno, Potenza). Le nuove squadre nel girone includono Cavese, Trapani e Team Altamura, con quest’ultima allenata da Daniele Di Donato fino a gennaio, poi sostituito da Gaetano Fontana.
La prima giornata di campionato sarà il 25 agosto, mentre i turni eliminatori di Coppa Italia si terranno l’11 e il 18 agosto.
Last modified: Giugno 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions