TERRACINA (Latina – giovedì 27 giugno 2024) – In quattro sono stati arrestati per rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni: i fatti risalgono al pomeriggio di ieri, martedì 25 giugno, quando il 112 è stato allertato per via di uno scontro nel quartiere Capanne. Lì, uno dei quattro ha riferito di essere stato colpito al viso da altri due con una mazza da baseball, rivenuta dagli agenti assieme ad alcune armi da taglio (un coltello e un taglierino).
di Anita Testa
LA DOPPIA RISSA – Tutti gli oggetti ritrovati sul luogo della rissa sono ora sotto sequestro, mentre i quattro cittadini sono stati accompagnati al Commissariato di Terracina per accertamenti: qui, si sono aggrediti a vicenda un’altra volta, rendendo necessario l’intervento di Carabinieri e Polizia. Nel tentativo di contenere la violenza, due agenti e un militare sono rimasti feriti. Scatta allora l’arresto per tutti e quattro: stamattina il processo per direttissima, all’esito del quale a uno dei soggetti coinvolti è stato imposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa.
ARTICOLI CORRELATI:
– Aggressioni al Nicolosi: rissa tra fazioni, volano bottiglie e coltelli
– Rissa nel locale: scatta il divieto per un 19enne di Priverno
Tag: agenti, aggressione, Capanne, Commissariato, divieto di avvicinamento, feriti, lesioni, militari, processo per direttissima, quattro, resistenza a pubblico ufficiale, rissa aggravata, scontro, Terracina Last modified: Giugno 27, 2024